Server
  BackUp Raid & Nas
Data Base
Reti
 
Logo MySQL
Logo MySQL

Logo MySQL

Logo MySQL

Almanet è partner dal dicembre 2006 della LEAD, società leader nella distribuzione di strumentazione professionale.
LEAD e Almanet firmano un accordo con cui Almanet rivende i prodotti LEAD integrandoli nelle proprie soluzioni; i prodotti Stardom per il BackUp costituiscono il punto di incidenza maggiore dell'accordo, essendo ampiamente integrabili nelle soluzioni già proposte da Almanet alla propria clientela.
I sistemi di BackUp Raid da pochi Giga byte (Gb) a decine di Tera byte (Tb) offerti dalla Stardom sono affidabili sia nelle versioni standalone che nel più ampio e interessante impiego come unità NAS.

Ciascuna unità è equipaggiata con tecnologie all'avanguardia e con unità fisiche affidabili, consentendo al cliente di disporre da subito dei vantaggi presenti nell'intera soluzione.
Le soluzioni di BackUp mettono l'azienda al riparo dalla perdita dati in seguito a:
  • Furti;
  • Guasti Hardware del proprio Pc;
  • Guasti Hardware centralizzati;


Aumento delle prestazioni lavorative, consentendo lo scambio di file tra colleghi e l'ottimizzazione delle risorse aziendali:
  • nessun upgrade Hardware dei singoli Pc per spazio insufficiente;
  • maggiore controllo sui flussi aziendali;
  • maggiore sicurezza dei dati;
Le soluzioni BackUp Raid sono conformi alle vigenti normative in vigore per l'adeguamento del sistema informativo al Documento Programmatico sulla Sicurezza (DPS) secondo la D.L.G. 196, che impongono severe norme di trattamento dei dati personali sensibili e richiedono la presenza di un sistema di archiviazione periodica di tali dati per proteggerli da problematiche Hardware o accessi impropri.

Contattateci, studieremo insieme la soluzione più adatta alla Vostra realtà aziendale.

© 2000-2012 Almanet Solutions. All Rights Reserved. Web Agency & Solutions Engineering - P.iva 03757321215